I fratelli Ferrinis lanciano il nuovo singolo “Dominadora”

La nuova canzone dei Ferrinis (gruppo musicale composto da Maicol Ferrini classe 1997 e da Mattia Ferrini classe 1998) “Dominadora” si appresta a farci ballare. Il titolo è tutto un programma, ma rispecchia la volontà di sperimentare e provare un genere di musica diverso da quello con cui si sono fatti conoscere a molti italiani. La canzone dei Ferrinis porta in Italia un genere dal ritmo e dalle cadenze giamaicane. Questo nuovo singolo unisce l’urban ( con influenze caraibiche e tropicali) a uno slang in cui italiano e spagnolo si abbracciano per un linguaggio musicale originale.
Un esperimento che dovrà essere giudicato dal pubblico italiano (e non solo) giudicare, per capire se possa diventare un nuovo trend. Negli ultimi mesi i Ferrinis sono stati impegnati nella registrazione di vari brani insieme al loro producer. E da questa esperienza è nato “Dominadora”, che arriva sulla scia dei successi precedenti ossia Lontano Da Te versione acustica, Lontano Da te, Baila e Musica Caraibica. Il significato della canzone si può dire che sia più legato ad un esperimento musicale che ad una vera e propria interpretazione.

Cosa significa “Dominadora” la canzone dei Ferrinis: Come è facile intuire dal testo “Dominadora” a cui fanno riferimento i Ferrinis è la donna che riesce a dominare qualsiasi cosa, che tenendo il ritmo fa perdere la testa. Insomma, un brano di grossa intesa e attrazione fisica. Il video ufficiale di “Dominadora”: per il videoclip i Ferrinis questa volta hanno scelto come meta il circo “Rony Roller Orfei” a Frosinone, con questo hanno voluto unire la loro musica alla cultura circense. Guidati dal Videomaker Alessandro Murdaca (conosciuto per aver realizzato videoclip musicali a molti Big della scena rap/pop italiana, tra cui Sfera Ebbasta, Ghali, Irama, Benji & Fede, Marracash e tanti altri per oltre 300 milioni di visualizzazioni su YouTube) in questa nuovissima avventura.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui