“Hai copiato la mia canzone”: Gianluca Grignani e la polemica social con Laura Pausini

Un botta e risposta tra Laura Pausini e Gianluca Grignani sta animando i social in queste ultime ore. Il pomo della discordia l’annuncio da parte della cantante romagnola del nuovo singolo “La mia storia tra le dita - Mi historia entre tus dedos - Quem de nos dois”, cover dell’omonimo pezzo di Grignani del 1994 appartenente all’album “Destinazione Paradiso”, non citando però la canzone originale.

Non ha tardato ad arrivare la risposta social di Grignani che tramite una storia su Instagram commenta: “Che ti voglio bene lo sai. Credo di avertelo già detto nel backstage di un tuo concerto al Forum, o in altre occasioni. E’ però doveroso che io ricordi che il tuo singolo è una cover di un brano che, se non sbaglio, ho scritto e interpretato io”.

#getAltImage_v1($tempImage)

Successivamente arriva anche il chiarimento da parte di Laura Pausini: “ Anch’io ti voglio bene, tanto che ti canto da sempre e tanto che lo sai da Febbraio che ti avrei cantato ancora, anche quest’anno. Tutti sanno che La mia storia tra le dita è di Gianluca Grignani e a me sembra che il mio post sia pensato in un modo molto elegante per iniziare a parlare di questa splendida canzone”.

#getAltImage_v1($tempImage)

Per ora sembra che sia stata fatta pace tra i due cantautori.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui