Fabio De Luigi torna a teatro e il 5 novembre sarà al teatro Galli di Rimini. Dopo 25 anni di lontananza dai palcoscenici, Fabio De Luigi torna finalmente alle origini con un tour teatrale in carne e ossa.
Da ottobre sarà protagonista nei principali teatri italiani con “Biol. In carne e ossa tour”, uno spettacolo intimamente generoso costruito a immagine e somiglianza del suo interprete, dove registro comico e anima poetica convivono in perfetta armonia.
Scritto insieme a Paolo Cananzi, il progetto segna un ritorno significativo alla dimensione live e al contatto diretto con il pubblico. In scena, De Luigi alterna monologhi, racconti e momenti di pura improvvisazione, mettendo in luce tutta la sua esperienza di attore e autore. È qui che ritrova la sua forma più autentica, quella dell’incontro dal vivo, senza filtri né mediazioni, costruito sera dopo sera insieme agli spettatori.
I biglietti saranno disponibili in prevendita My Live Nation a partire da giovedì 19 febbraio alle ore 15:00. La vendita generale dei biglietti aprirà venerdì 20 febbraio alle ore 15:00.
Radio Italia solomusicaitaliana è la radio partner ufficiale del tour.