CESENA. Ritornano i “Venerdì di luglio” a Cesena. «Sicuri, coinvolgenti e convenienti…queste le parole chiave cui ci siamo ispirati nello stendere il programma dei Venerdì di Luglio 2020 a Cesena». Ad affermarlo Alberto Tura, Amministratore Delegato de l’Accento S.r.l., azienda che da tre anni segue tutti gli eventi… Made in Cesena.

«Non era facile ripartire dopo questi mesi di totale immobilismo – prosegue Tura – ma potendolo nuovamente fare abbiamo deciso di farlo con l’evento che più di ogni altro da noi organizzato, in questi anni, è rappresentativo del tessuto commerciale di questa città e di questo meraviglioso centro storico».

Dal confronto con l’Amministrazione Comunale è emersa, da subito, l’esigenza di riportare la gente a vivere il centro ed ecco quindi che, le idee per animare ed al contempo garantire la sicurezza e la prevenzione, hanno subito variazioni rispetto le tradizionali proposte. «Ci saranno diversi punti musciali a terra ed itineranti in sostituzione di palchi e praticabili che creerebbero assembramenti, ricorderemo la notte rosa con alcune creazioni colorate e musica di sottofondo trasmessa in tutto il centro attraverso un service di filodiffusione». queste le prime anticipazioni. «Non mancheranno artisti da strada che, per evitare contatti con il pubblico, faremo esibire sui trampoli… il tutto avrà una regia ben definita che si concentrerà in particolare sul tema prevenzione».

Argomenti:

centro

NEGOZI

venerdì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *