Spesa a domicilio: EasyCoop anche in Emilia Romagna

Quella di fare la spesa online con consegna a domicilio è una tendenza che ormai si è diffusa anche in Italia: sono sempre di più coloro che preferiscono tale opzione piuttosto che doversi recare in negozio personalmente e bisogna ammettere che si tratta di un’alternativa effettivamente molto più comoda. Attualmente, i supermercati che offrono questo servizio sono moltissimi ma ce n’è uno di cui vogliamo parlare nel dettaglio: si tratta di EasyCoop. Scopriamo in quali città è attivo questo interessante servizio di spesa online e come funziona nel dettaglio.

EasyCoop: come funziona il servizio di spesa online

EasyCoop è l’innovativo servizio offerto dai supermercati ad insegna Coop Alleanza 3.0 che consente di effettuare la spesa comodamente online e ricevere tutto a domicilio. Il funzionamento della piattaforma online, così come quello dell’applicazione per smartphone, è davvero molto semplice. Non bisogna fare altro che registrarsi gratuitamente, dopodiché si può iniziare a fare subito la spesa online. Il catalogo è decisamente ampio e contempla prodotti alimentari e non, dei migliori marchi ma anche di brand più economici per tutte le esigenze e le tasche.

Per fare la spesa online con EasyCoop non bisogna fare altro che scegliere quali prodotti inserire nel proprio carrello virtuale. Quando questo è stato riempito, è sufficiente indicare il giorno e l’orario per la consegna a domicilio e procedere con il pagamento della propria spesa. Niente di più semplice ed immediato!

A differenza di altri servizi di spesa online a domicilio, EasyCoop presenta alcuni vantaggi non da poco. Innanzitutto è sicuro, perché il cliente riceve un messaggio con codice identificativo e fotografia dell’operatore incaricato della consegna. In tal modo è possibile stare più tranquilli ed evitare il rischio di potenziali truffe. Oltre a ciò, bisogna considerare che quando riempiono le borse della spesa gli operatori di EasyCoop selezionano con attenzione i prodotti con scadenza meno ravvicinata. Questo per garantire sempre il massimo della freschezza: altro dettaglio che fa la differenza e rende il servizio davvero eccellente.

EasyCoop: dove è disponibile il servizio in Emilia Romagna

Come abbiamo accennato, EasyCoop è un servizio disponibile in diverse città dell’Emilia Romagna e in progressiva espansione. Per andare più nel dettaglio, è bene sapere che EasyCoop è attivo in provincia di Bologna, Ferrara, Modena, Forlì Cesena, Parma, Reggio-Emilia e Ravenna. Andando sul portale ufficiale online è possibile verificare la copertura del servizio nella propria zona specifica e sapere dunque nell’immediato se si può approfittare di questa grande opportunità.

Fare la spesa online con consegna a domicilio grazie ad EasyCoop è davvero comodo, veloce e divertente. Si riesce ad effettuare una spesa più intelligente ed oculata, si può approfittare sempre di qualche promozione e si fa molta meno fatica. Si tratta insomma di un servizio alquanto vantaggioso, del quale conviene approfittare.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui