Seed Superfood, bontà, bellezza e cibo sano per la nuova Piazza Malatesta di Rimini

Ieri, venerdì 28 ottobre è stato inaugurato in piazza Malatesta, il nuovo locale del gruppo White, Seed Superfood, Natural Bar & Restaurant.
La mission del brand è stata fin dall’inizio quella di creare un punto di incontro tra bontà, bellezza e cibo sano. Da Seed Superfood nessun sacrificio, è semplice stare bene senza rinunciare al gusto.

L’idea è nata dalla volontà di creare un luogo che possa aiutare le persone a mantenere un equilibrio quotidiano, con piatti bilanciati, cotture responsabili, senza processi di trasformazione nocivi e cancerogeni, materie prime di qualità e prodotti biologici. 

Un locale dove è possibile venirci quotidianamente ed anche più volte durante l’arco della giornata.

Depurazione, Purificazione e leggerezza sono i caratteri che definiscono l’etica del Brand. Un pasto o un succo detossinante a qualsiasi ora del giorno purifica l’organismo da tutte le tossine accumulate nel tempo, per via di cibi meno sani o dell’inquinamento ambientale.

Il menu di Seed è naturalmente ricco di prodotti del territorio con una selezione biologica, moltissimi SUPERFOOD, ricchi di vitamine, fibre, minerali e antiossidanti, ricercatissimi da sportiivi e lavoratori, ma anche per i più giovani, attenti e curiosi,  che vogliono nutrirsi stando attenti ai valori nutritivi assunti. 

La cucina di Seed è sempre aperta da mattina a sera, offre un menu completo per tutte le esigenze, non manca la carne, pesce e alternative vegane, le insalate e le poke bowls, accompagnate a tutte le ore dai nostri freschissimi centrifugati. Anche a merenda Seed soddisfa lo stesso principio: dolci con farine non raffinate, Açai e Fruit Bowl gustosissime, Fruit Toast  e una selezione di Latti personalizzati e The in foglia di pregio.

I locali che ospitano la nostra clientela sono caldi ed accoglienti, pieni di verde, legni esotici mixati a dettagli industriali.

#getAltImage_v1($tempImage)

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui