“Slam” della poesia a San Mauro Pascoli

Anche San Mauro Pascoli ha il suo slam. Si gioca a parole e non con una racchetta, mentre il punto lo sentenziano l’abilità del poeta e la giuria che valuta i versi. Appuntamento nel giardino di Casa Pascoli questa sera alle 21.15 con “Multiversi poetry slam”, il concorso di poesia con un maestro d’eccezione: Roberto Mercadini.

Organizzato nell’ambito della rassegna “Il giardino della poesia” in collaborazione con Sillaba, Poetry slam è un torneo di poesia nel quale i poeti recitano le loro poesie, mentre una giuria dà i voti e si forma una classifica. Ci sono eliminati e un vincitore finale.

Nel corso della serata, prima dell’inizio dello spettacolo, Casa Pascoli sarà aperta per le visite al pubblico. “Il giardino della poesia” è una rassegna promossa dal Comune di San Mauro Pascoli e realizzata da Sammauroindustria in collaborazione con l’Accademia Pascoliana, Sillaba e Romagna Banca. L’ingresso agli eventi è libero.

In caso di maltempo gli spettacoli del giardino di Casa Pascoli si terranno nella sala Gramsci (via Pietro Nenni 2), mentre quello di Villa Torlonia e il concerto all’alba saranno annullati.

Info: 335 5918055

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui