Shopping online: come funzionano i codici sconto di Dealiry

La tendenza ad acquistare prodotti scontati sul web è sempre più diffusa e sono già moltissimi i consumatori che sfruttano i codici promozionali per ottenere il meglio in termini di risparmio dal loro shopping online. Rimanere aggiornati su tutte le offerte e avere sempre a disposizione voucher validi e funzionanti, tuttavia, non è sempre un’operazione così immediata e richiede una certa quantità di impegno. Per venire incontro alle esigenze degli utenti e offrire un servizio utile e vantaggioso sia per questo ultimi che per i brand è nato Dealiry, un’innovativa piattaforma digitale che si occupa di selezionare e raccogliere i voucher disponibili sul web.

codici sconto offerti da Dealiry sono utilizzabili sugli e-commerce più conosciuti per acquistare numerose tipologie di prodotti. Si va dagli articoli hi tech ai cosmetici, passando per la moda e la grande distribuzione: i settori merceologici che danno l’opportunità di comprare a prezzo ridotto sono tra i più svariati. Dealiry, quindi, si conferma un portale da sfruttare per trovare interessanti opportunità in grado di rendere il proprio shopping un’esperienza ancora più appagante e conveniente, inoltre il funzionamento estremamente intuitivo e sicuro permette di procedere in tutta sicurezza a completare il proprio ordine.

I codici sconto di Dealiry: cosa sapere

Fare shopping a prezzo scontato sfruttando i numerosi coupon sconto presenti su Dealiry è semplice e privo di rischi. Basta infatti entrare nel portale e scegliere la categoria merceologica o il brand a cui si è interessati, navigando fra le decine e decine di proposte. Poi, occorre optare per una delle due possibilità messe a disposizione per i consumatori: cliccando su “Ottieni codice” il sistema restituirà nel giro di un istante la sequenza alfanumerica che l’utente dovrà poi copiare e incollare sul sito dove intende acquistare; cliccando su “Vai all’offerta”, invece, Dealiry reindirizza automaticamente alla pagina web dell’e-commerce attivando tutte le offerte disponibili. Grazie all’implementazione di un innovativo sistema basato sull’intelligenza artificiale, Dealiry è in grado di selezionare coupon sempre aggiornati e funzionanti, inoltre sono numerose le tipologie di codice fra cui si può scegliere.

Le varie tipologie di codici sconto

Sono diverse le tipologie di codice sconto presenti su Dealiry, a cominciare dai classici voucher che danno diritto ad uno sconto espresso in valori percentuali fino a quelli che, invece, offrono un risparmio a cifra fissa. Esistono, tuttavia, anche altre opzioni molto interessanti, come ad esempio la possibilità di usufruire delle spese di spedizione gratuite senza minimo d’ordine. Alcuni brand o siti e-commerce, poi, preferiscono puntare sulle campagne a tempo, proponendo magari delle promozioni speciali riservate ad alcune categorie merceologiche oppure a dei prodotti specifici.

Molto apprezzati dagli utenti sono, inoltre, le offerte che riguardano un numero limitato di prodotti. In questo caso l’aspetto più importante per fare un buon affare è la rapidità con la quale si riesce ad accedere all’offerta. Per questo motivo è consigliabile iscriversi ai servizi che permettono di ricevere in anteprima gli inviti esclusivi per le promozioni. Scegliendo di attivare la newsletter di Dealiry, ad esempio, si otterrà la possibilità di usufruire prima degli altri di importanti sconti, i quali possono arrivare anche fino al 70%. Prima di utilizzare un voucher, tuttavia, è importante verificare che esso non sia limitato solamente a un’occasione specifica. I coupon relativi alle promozioni del Black Friday, ad esempio, valgono solamente in relazione a questo specifico evento, pertanto non possono essere sfruttati in un altro periodo dell’anno o per una ricorrenza diversa, come possono essere San Valentino o la Festa della Mamma.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui