Sconto del 10% alla Darsena del sale per i residenti. Sarà infatti attivata una tessera, destinata ai cittadini cervesi che ne fanno richiesta, per ottenere sconti e altri benefici su tutti i servizi prodotti dal locale.
«Dopo il primo anno nel quale ci siamo concentrati sull’avviamento della struttura – afferma il titolare Leo Cavalli –, ora abbiamo deciso di proporre la Darsena come luogo prima di tutto della città e dei suoi residenti. Avevamo infatti promesso che sarebbe stato il posto di tutti, accessibile e inclusivo. Per questo la card attribuirà scontistiche e promozioni specifiche su sale, ristorante, bar, pizzeria e beauty spa. Da sempre ci siamo immaginati che la giornata di tanti residenti potesse cominciare proprio da qui: ogni giorno il primo caffè offerto ai titolari della carta».
«E’ un’operazione per noi costosa – aggiunge il patron –, un po’ di meno grazie all’aiuto del nostro partner Segafredo-Zanetti, che subito ha accolto con entusiasmo questa iniziativa».
La Darsena si conferma inoltre il centro filosofico della Romagna, dopo avere ospitato “Filosofia sotto le stelle”, con la cui Agenda filosofica è stato intrapreso un «percorso culturale e didattico».
Nomi come Umberto Curi, Tiziano Scarpa, Massimo Donà e Roberto Mercatini hanno caratterizzato il programma della scorsa estate, con il Caffè Philo ogni pomeriggio. Quest’anno si raddoppia. M.P.