Scrivi la tua ricetta, si può vincere un anno di spesa gratis

Torna per la nona volta “Vinci un anno di spesa-Scrivi la tua ricetta”, concorso promosso dai supermercati “Famila Superstore”, “Famila Market” e “Svelto A&O” della Romagna e di alcune province delle Marche, insegne gestite da “Arca spa”, del Gruppo “Unicomm”. Un’iniziativa – spiegano gli organizzatori – «che contribuisce a diffondere la cultura culinaria casalinga del territorio romagnolo e marchigiano, rendendo felici e fortunati i partecipanti».
Cuoche e cuochi provetti della Romagna e delle Marche potranno sfidarsi raccontando le loro specialità ai fornelli. Grazie ai loro piatti, potranno infatti vincere i premi del concorso, che compie nove anni.

Come partecipare


Partecipare è molto semplice. Da oggi fino al 30 settembre i candidati e le candidate non dovranno fare altro che compilare la cartolina disponibile nei punti vendita, scrivere la loro ricetta e imbucarla nell’urna vicino alle casse. In alternativa, si può scegliere di andare su www.latuaricetta.com e inviare online la ricetta, dopo essersi iscritti al sito. Sarà la fortuna a decretare il vincitore, estratto tra tutti i partecipanti, a cui andrà un anno di spesa gratis, in buoni spesa per un valore totale di 2.500 euro da utilizzare nel punto vendita che sceglierà il vincitore o la vincitrice tra quelli delle insegne aderenti all’iniziativa.
Non solo. Tutte le ricette inviate saranno analizzate e testate dalla lady-chef Albarosa Zoffoli, volto noto della cucina, che selezionerà le migliori, trasformandole in uno dei dodici piatti protagonisti del calendario “Svelto A&O-Famila 2022”.
«Non resta che scaldare le pentole, aprire i ricettari di famiglia, aggiungere agli ingredienti anche un pizzico di fortuna e sperare di essere il vincitore del grande concorso di “Arca Spa”», dicono gli organizzatori.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui