Forlì, schianto in scooter: 52enne muore dopo 4 giorni

Archivio

FORLI'. Era rimasto coinvolto in un incidente stradale in via delle Chiaviche lo scorso 7 settembre. È morto dopo alcuni giorni all’ospedale “Bufalini” di Cesena. Un tragico destino quello che ha colpito Andrea Ughi, 52 anni, residente a Forlì. Quando è stato trasportato in ambulanza verso le cure dei sanitari le sue condizioni erano considerate gravi, ma che potessero precipitare in brevissimo tempi sembrava solo un’ipotesi, da non scartare, ma soltanto un’ipotesi.

La dinamica

L’incidente che poi si è rivelato fatale per il forlivese era avvenuto intorno alle 13.30 di martedì 7 settembre. Andrea Ughi percorreva via delle Chiaviche, una strada che si trova nella zona di San Varano che si allunga nelle campagne della periferia forlivese. Ad un tratto la marcia dello scooter del 52enne si è interrotta contro un’auto che usciva da un cancello di un’abitazione privata. Una manovra che ha reso praticamente inevitabile lo schianto e sulla quale stanno facendo luce gli agenti della polizia locale dell’Unione del comuni della Romagna Forlivese, intervenuti per i rilievi di legge. Con i sanitari è intervenuto anche l’elicottero del 118 decollato da Ravenna per rendere meno lungo il tragitto verso l’ospedale. Dopo le prime cure avvenute sul posto, Andrea Ughi è stato caricato per iniziare il volo verso l’ospedale “Bufalini” di Cesena.

L’epilogo

Quello che sembrava un incidente grave sì, ma non mortale, ha purtroppo subito un’evoluzione con il passare delle ore e dei giorni. Evidentemente i traumi riportati dal motociclista era più gravi di quanto era apparso pochi minuti dopo l’incidente. Infatti le condizioni del 52enne forlivese non sono migliorate, anzi e così dopo quattro giorni è deceduto proprio nell’ospedale di Cesena.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui