Savignano: una serata benefica per ricordare il docente Mauro Zanni ad un mese dalla morte

Ad un mese dalla scomparsa di Mauro Zanni, compianto professore di inglese dell’istituto superiore Marie Curie di Savignano sul Rubicone, un gruppo di ex alunni, colleghi e amici del docente hanno deciso di organizzare nella serata di venerdì 26 agosto presso il campo da calcio della parrocchia di Castelvecchio a Savignano una serata in suo onore dal titolo “Musica e parole per Mauro”.

“Sarà una serata di festa, ricordi, emozioni, parole e musica.” Dichiarano i ragazzi che stanno organizzando l’appuntamento. “Un grande abbraccio che ci scambieremo per ricordare il grande, generoso, ironico, pungente, punto di riferimento, aggregatore ed insegnante che è stato Mauro per noi.”

Sarà un’occasione anche per poter raccogliere donazioni di cui beneficerà lo IOR – Istituto Oncologico Romagnolo, che sarà presente con un banchetto.

L’evento, che si terrà venerdì dalle ore 21 presso il campo da calcio della parrocchia di Castelvecchio di Savignano è patrocinato dal comune romagnolo con il sostegno della cooperativa Il Solco e di Savignano Eventi.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui