Savignano, trovato riverso di fianco alla moto: grave un 68enne

Cosa sia esattamente successo nessuno lo sa. Il dato concreto ed unico certo, per ora, è che c’è una persona ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena. In seguito a quello che ha tutta l’aria di un incidente stradale avvenuto però in circostanze e modalità per ora misteriose.

L’unico che potrebbe riferire l’accaduto, ma al momento non è in grado di conferire con le forze di polizia, è lo sfortunato protagonista di questo caso A.B. 68enne savignanese.

Lo hanno visto a terra, privo di sensi e con ferite multiple, alcuni passanti nel cuore di due pomeriggi fa. Al suo fianco c’era soltanto la moto, caduta a terra. Nessuno che avesse visto la dinamica dei fatti. Chi si è imbattuto nell’uomo ha immediatamente allertato i soccorsi e sul posto sono stati dirottati un’ambulanza del 118 e la nuova eliambulanza attualmente in servizio sul territorio romagnolo.

L’uomo stato stabilizzato e dopo le prime cure salvavita è stato caricato in elicottero e trasferito all’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena. I traumi che ha patito per ora non hanno dato modo al personale di stimare le sue potenzialità di ripresa. È dunque in prognosi riservata nel reparto di massima emergenza del nosocomio cesenate.

I medici per lui non hanno circoscritto malori che possano aver causato un incidente. Quindi le tesi aperte al momento sono che possa aver sbandato autonomamente per un qualsiasi motivo ad ora ignoto, o che nel sinistro possa essere stato coinvolto un altro veicolo: nel qual caso si tratterebbe di un pirata che non ha soccorso il ferito a terra. Ad ora però non ci sono indagini in corso per ricostruire la dinamica dei fatti sui quali, non appena le sue condizioni lo consentiranno, forse potrà far luce lo stesso sfortunato protagonista dell’incidente stradale.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui