Savignano, torna la festa di Sant'Eurosia

Sabato 14 e domenica 15 maggio arriva a Savignano sul Rubicone la Festa di Sant’Eurosia, precedentemente programmata per sabato 7 e domenica 8 maggio e poi rinviata per maltempo.

L’evento, promosso dalla parrocchia di Castelvecchio di Savignano sul Rubicone, con il patrocinio del Comune di Savignano sul Rubicone, si svolgerà nel campo sportivo in via Castelvecchio e si aprirà sabato 14 maggio alle 9.30 (apertura iscrizioni) con il Motoraduno, alle 10.15 motobenedizione e, a seguire, partenza verso la foce del Rubicone dove ci sarà un drink stop. Il motogiro proseguirà passando da Calisese e Longiano, per tornare a Castelvecchio. Pranzo con dj set a cura di VinilRock presso lo stand gastronomico, aperto dalle 12 alle 14 e dalle 19 alle 24 sia sabato che domenica.

Nelle due giornate dalle 14 aprirà il Mercatino dei creativi in collaborazione con Baretto 2.0, alle 16 di svolgerà un laboratorio con Savignano Fili e colori e dalle 16 alle 22 laboratori per bambini dai 6 ai 13 anni in collaborazione con Homo Viator.

Sabato 14 alle 17 spettacolo di magia con il Mago Frank e alle 21 concerto di Band Radioline. Domenica 15 maggio alle 17 esibizione della scuola di canto di Gatteo e alle 21 Fosfena in concerto. Nel corso della due giorni sarà sempre aperta la pesca di solidarietà.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui