Savignano, Tamara Cantelli tornata in radio: "Aiutata dagli angeli"
- 08 maggio 2022

Ieri il ritorno al lavoro a Radio Gamma di Tamara Cantelli che racconta in prima persona: «A superare questo brutto momento mi hanno aiutato gli angeli». Due ore di lavoro ieri in radio per cercare di tornare alla normalità, dopo tre mesi di sofferenza fisica e psicologica.
Il primo febbraio Tamara Cantelli ha subito un'aggressione violenta, mentre era appena rientrata in casa dopo aver lavorato in radio. L'aggressore ha suonato il campanello appena Cantelli è entrata in casa e appena ha riaperto la porta l’uomo l’ha aggredita e le ha dato un colpo con un coltellaccio da macellaio al polso sinistro, per rubarle la borsa e il contenuto di 80-90 euro.
Ieri dopo tre mesi il ritorno all'amata Radio Gamma, dove ha ripreso il suo posto per la gioia dei fan, dalle 10 a mezzogiorno, travolta da un mare di affetto via telefono, sms, mail. Talmente tanti messaggi che non è riuscita a rispondere a tutti. La canzone di Ron “Tutti quanti abbiamo un angelo” ha fatto da colonna sonora introduttiva al ritorno della speaker. «Io forse ho avuto anche più di un angelo – ha esordito Cantelli ieri in radio – che nell'ultimo periodo hanno lavorato molto per me. Oggi finalmente sono qua, non vedevo l'ora di riprendere dove ho interrotto, e mi ricorderò di questo rientro del 7 di maggio dopo tre mesi di pausa. Non nego che sono molto emozionata, dopo questi tre lunghissimi mesi che mi hanno tenuto lontano da voi e dalla radio, ma ora finalmente sono qua. Ringrazio Sandro Manzali che mi affianca. Ora sono pronta a riprendere e posso dire: amici del weekend buona giornata a tutti da Tamara Cantelli». Le due ore di diretta si sono chiuse con la canzone “Vita” di Lucio Dalla e Gianni Morandi che pure parla di angeli.