Savignano, auguri speciali di Laura Pausini per piccola fan

Biglietto al concerto della Pausini: il regalo a sorpresa dell'amica di famiglia commuove una bimba fan della cantante. E il video con le lacrime di gioia della piccola, inviate dai genitori alla Pausini e postate su Tik Tok spopola sul web, con gli auguri per i dieci anni a Hilenya da parte della stessa Pausini inviati via Twitter.

Una piccola savignanese, del quartiere Valle Ferrovia, di nome Hilenya, da grande sogna di fare la cantante e di diventare come Laura Pausini. Intanto frequenta la scuola di canto a Borghi "Canta con noi". Nei giorni scorsi per il suo decimo compleanno l'amica di famiglia Marika si fionda a Rimini a prendere i biglietti per il concerto che Laura Pausini terrà il 9 dicembre al Rds Stadium. Il giorno del compleanno viene consegnata all'ignara Hilenya una busta chiusa. La bimba la apre, legge che è un biglietto per andare a vedere Laura Pausini dal vivo, e scoppia fragorosamente a di gioia per un sogno che si avvera.

I genitori che hanno ripreso la scena delle lacrime, mandano il video alla cantante Laura Pausini, che pure si emoziona, come tutto il web. «Sono senza parole per questo amore, per queste lacrime così vere di gioia – scrive in un post su Twitter la cantante – non so come ringraziare voi genitori e il cuore di questa piccola grande Pausiniana, ma non vedo l'ora che veda il concerto e prometto che canterò meglio che posso per far sì che non lo dimentichi mai». Aggiungendo tanti cuoricini rossi conclude: «Tanti auguri cucciola». In poco tempo sono migliaia le visualizzazioni sulla rete.

Racconta l'amica di famiglia che ha regalato i biglietti: «Sono felice che anche Laura Pausini abbia poi visto il video e come lei oltre 200mila persone».

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui