Savignano, asfaltature in centro e disagi per automobilisti

Da oggi, e per alcuni giorni, in programma le asfaltature in viale della Libertà e in via della Pace. Possibili disagi per chiusura della viabilità in alcuni tratti, per completare l'investimento di 165mila euro ottenuti con il Pnrr.

Ilavori di manutenzione straordinaria riguardano un lungo tratto di viale della Libertà, con il cantiere che interesserà la strada sul lato est di Savignano, nella parte dall’anello di via Alberazzo fino all’incrocio con via De Lubelza e un tratto di via della Pace. L’intervento è stato organizzato in due fasi, una già terminata, e ora parte la seconda.

Le opere previste vedono la chiusura momentanea al traffico, in entrambi i sensi di marcia, su alcuni tratti stradali, con ovviamente anche il divieto di sosta. I lavori sono eseguiti dall'azienda Deltaambiente, per il verde, e dall'impresa Coir per le opere stradali e di asfaltatura. Saranno sostituite anche alcune alberature che ammalorate necessitano di essere abbattute. Al loro posto verranno messe nuove essenze: il tiglio in viale della Libertà e il carpino in via della Pace.


Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui