Arriva il Giro d'Italia: Savignano cerca sponsor

È on line un avviso per la ricerca di sponsor a sostegno dell’organizzazione della tappa Savgnano-Cesena del 106esimo Giro d’Italia che domenica 14 maggio vedrà, per la prima volta, coinvolta la città di Savignano sul Rubicone come città di tappa. Le squadre partecipanti sono 22, 176 i corridori, 21 tappe tra le quali la numero 9 Savignano-Cesena, nella seconda settimana delle tre del giro, una cronometro interamente piatta, per specialisti, con arrivo al Technogym Village, dopo 33,6 km di percorso.
“Gli sponsor sono fondamentali per la buona riuscita di questo evento storico per Savignano. Soprattutto sponsorizzare il giro significa partecipare e lasciarsi coinvolgere in pieno in questa fantastica festa di sport e socialità – afferma il Sindaco di Savignano Filippo Giovannini -. I sostenitori collaboreranno con le associazioni del territorio, nasceranno relazioni, occasioni per stare insieme, contatti per crescere e sviluppare idee, semi buoni anche per il futuro dei singoli e della nostra Savignano che il 14 maggio si troverà in una vetrina di primo piano. Vogliamo dare il meglio di noi”.
I soggetti interessati potranno proporsi come sponsor principale o semplici sponsor o ancora, sponsor tecnico. L'offerta di sponsorizzazione potrà essere inviata a mezzo pec (all’indirizzo savignano@cert.provincia.fc.it ), tramite il servizio postale o con consegna a mano al Comune di Savignano sul Rubicone, Piazza Borghesi 9 – 47039, Savignano sul Rubicone (FC) entro le 12 di venerdì 5 maggio.
Per informazioni contattare l’Ufficio cultura e sport del Comune di Savignano sul Rubicone al numero 0541.944017 oppure scrivendo a cultura@comune.savignano-sul-rubicone.fc.it.