Savignano sul Rubicone, spacciatore colto sul fatto dalla Polizia

La sera di giovedì, alle 20.30 circa, una pattuglia della polizia locale dell’Unione Rubicone e mare, mentre transitava a Savignano sul Rubicone in zona Rio Salto, ha notato una Golf con a bordo due uomini uno dei quali noto consumatore di stupefacenti. I due venivano notati percorrere poche centinaia di metri. Dopo di che il passeggero scendeva e saliva su di un’altra auto per poi allontanarsi. L’uomo dopo poche centinaia di metri è stato controllato ed addosso aveva circa mezzo grammo di cocaina e quasi 8 grammi di marijuana: droga che subito riferiva di avere appena acquistato.
Nel frattempo una seconda pattuglia della polizia locale, giunta sul posto, fermava la Golf a bordo della quale vi era M.M. , albanese di 42 anni residente nel riminese, subito mostratosi nervosissimo. Gli agenti lo perquisivano trovandogli addosso, oltre a denaro, un pacchetto con quasi un grammo e mezzo di cocaina.
Successivamente, con l’aiuto dei carabinieri di Novafeltria, si procedeva alla perquisizione dell’abitazione di M.M., dove sono state trovate attrezzature per il confezionamento e lo spaccio di droga. La droga e le attrezzature sono state sequestrate; M.M. è stato denunciato a piede libero per spaccio e detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti. L’acquirente è stato sanzionato e segnalato alla Prefettura per il possesso di droga ad uso personale.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui