Savignano, morto a 69 anni il fondatore di Okay Moda

Morto Mauro Casadei, 69enne fondatore di Okay Moda e amico di sport e musica.

Nato a Savignano nel 1951, Mauro Casadei, verso la fine degli anni Sessanta aveva anche fatto parte del Marcus group, come strumentista, con gli amici Paolo Scarponi, Federico “Rico” Buda e altri. Poi aveva lasciato e si era dedicato al commercio di abbigliamento, Prima aprendo Okay Moda in centro a Savignano, poi quando l'assortimento richiedeva più spazio si era trasferito prima in zona Cesare e infine dalla parte opposta della città, adiacente alla via Emilia Est. Nell'attività di commercio abbigliamento la clientela arrivava anche da comuni lontani. Aveva anche acquistato una bella casa nella prima collina, a Musano di Roncofreddo, ma i suoi interessi erano rimasti a Savignano. Qualche anno fa, non stando più tanto bene, aveva passato il timone alla moglie Dolores “Dolly” Mari e al figlio Luca. Oltre a loro lascia nel dolore anche la nuora Terry, i nipoti Leo e Ale, il fratello Mario, la sorella Rosella e altri parenti.

L'imprenditore sosteneva lo sport e qualche volte riceveva in convivialità gli amici, con cui condivideva le sue stesse passioni, alla casa di Musano. Ed era un sostenitore di sport amatoriali anche come sponsor.

«Vi ringraziamo di cuore per l'affetto e la vicinanza ricevuti in questo doloroso momento - è il messaggio triste sulla pagina facebook di Okay Moda - oggi e domani il negozio resterà chiuso per lutto». Il funerale si svolge oggi alle 15 alla chiesa di Santa Lucia di Savignano. La salma sarà poi cremata.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui