Savignano, mercoledì 23 inaugura la mostra “Sguardi”

L’ Associazione Refashion Aps, con sede a Savignano sul Rubicone in via Roma 37, è felice di proporre il evento 2021 della serie di iniziative volte a divulgare la cultura sul territorio e il sostegno ad azioni sociali legate alla disabilità. La serata sarà dedicata alla personale di Werther Vincenzi pittore e presidente dell’ Associazione Culturale Pittori della Pescheria Vecchia di Savignano sul Rubicone. Esporrà i suoi quadri dedicati alla figura femminile, in maggioranza ritratti in primo piano di donne dallo sguardo enigmatico sempre avvolte in un alone di mistero e solitudine con una prevalenza di colori comunque sul rosso simbolo della lotta contro la violenza sulle donne.

Un personale modo dell’autore di celebrare la donna nel suo essere più intimo, di rispettarla difendendone la sua piena libertà. La personale dal titolo “SGUARDI ” sarà inaugurata mercoledì 23 giugno alle ore 18,30 presso la sede di Refashion Aps. A Fianco di Werther Vincenzi ci sarà Gianfranco Miro Gori storico m saggista e poeta che dialogherà con Vincenzi sulle sue opere. La mostra sarà accessibile fino a giovedì 1 luglio con orario dalle 9 alle 18.30 eccetto sabato pomeriggio e domenica.

L’ ingresso alla mostra per la sola giornata di mercoldì 23 giugno con aperitivo , a cura del Ristorante EDAMUS di Savignano , rispettando le norme anti Covid, è di € 10. Questa raccolta fondi è destinata, come le iniziative successive, a dar vita a percorsi e iniziative e azioni rivolte a persone affette da disabilità motoria. E’ gradita la prenotazione per evitare file e assembramenti ai seguenti numeri: 3484762424 Vanna Brocculi, 3471579566 Giorgia Censi

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui