Savignano, il Moderno riparte dal cabaret

Archivio

Grandi artisti al teatro Moderno di Savignano sul Rubicone che torna a far brillare il palcoscenico dopo quasi due anni. E lo fa partendo con i recuperi dei tre spettacoli sospesi nella stagione 2019-2020. Si comincia domani alle 21 con Contenuti zero. Varietà, regia di Pablo Solari, spettacolo-rivelazione del 2019 di irriverente cabaret. La struttura è quella del grande varietà di un tempo, nella caratteristica alternanza di sketch comici, numeri musicali e rapimenti mistici, ma lo spirito è figlio dei tempi che corrono. Tempi bui sui quali Contenuti zero intende accendere le scintillanti e aspre luci del varietà. Si continua il 22 novembre con Corrado Tedeschi e il suo L’uomo dal fiore in bocca, di Luigi Pirandello, con Claudio Moneta e la regia di Marco Rampoldi. L’uomo dal fiore in bocca è un semi monologo di grande intensità: Tedeschi dà prova di tutto il suo talento teatrale impersonando la quieta disperazione del protagonista.

Il 2021 verrà salutato da Lello Arena, ospite il 15 dicembre alle 21 con Parenti serpenti, regia di Luciano Melchionna, amara e divertente commedia di Carmine Amoroso, dove si racconta un Natale a casa degli anziani genitori che aspettano quel momento per rivedere i figli ormai lontani.

Gli abbonati alla stagione 2019-2021 dovranno ritirare dei nuovi titoli di accesso domani alla biglietteria dalle 16 alle 18.30. Per nuovi biglietti telefonare in biglietteria. Info: 389 5405804

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui