Savignano, Enaip: nuove divise da lavoro da The Tailors

La creatività è da sempre fondamentale per tutte le attività sia di The Tailors, agenzia di comunicazione brand e digital con sede a San Mauro Pascoli, così come di En.A.I.P, che la utilizza ogni giorno nei corsi di formazione organizzati allo scopo di portare un sorriso a ragazzi e bambini che quotidianamente frequentano ognuna delle proprie sedi della Romagna.
Quest’anno The Tailors ha deciso di donare parte dei propri bonus di Natale ad En.A.I.P, regalando al centro di Savignano una nuova divisa da lavoro che potesse esprimere al massimo i concetti e i valori che ogni giorno vengono trasmessi ai ragazzi da tutti gli educatori. “Il Laboratorio dei Sogni” è ciò che si legge sulle uniformi che saranno consegnate a tutti i ragazzi che frequentano i corsi di formazione della sede En.A.I.P di Savignano.
Il direttore delle sedi di Cesena e Savignano, Claudio Bulgarelli, ha espresso la propria gratitudine: “Quale miglior modo per festeggiare i 50 anni di En.A.I.P, nonché un regalo anticipato di Natale molto gradito da parte di The Tailors, che ha deciso di donare la propria creatività per realizzare una divisa che servirà, di fatto, per dare vita ad altra creatività”.


“Siamo davvero fortunati ad avere un team giovane che condivide una forte passione per il design e ha da subito apprezzato l’idea di creare un legame con i giovani talenti creativi di En.A.I.P. Il concetto di diversamente abile ha una nuova definizione e un nuovo significato, poiché il loro lavoro è semplicemente fantastico” con queste parole Alessandro Olivieri, socio fondatore di The Tailors, ha espresso la propria soddisfazione nel vedere concretizzato un semplice gesto, ma con un grande valore di stima e vicinanza a En.A.I.P.

L’agenzia di comunicazione brand e digital The Tailors è presente in Romagna da oltre 10 anni e grazie alla competenza e passione per il cibo, vino, fashion design e servizi, ha già ottenuto risultati importanti lavorando con aziende leader del territorio come Babbi, Gianvito Rossi, SGR Luce e Gas e oltre 100 clienti, tutti Made in Italy.
En.A.I.P, da oltre 50 anni, organizza ogni anno corsi di formazione professionale e percorsi di qualifica gratuiti per gli studenti che devono completare gli studi, corsi di avvio al lavoro e formazione specifica per l’acquisizione di qualifiche tecniche. La Fondazione En.A.I.P Forlì-Cesena conta 5 sedi sul territorio provinciale, attrezzate con le migliori dotazioni informatiche e laboratori all’avanguardia per la formazione specifica.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui