Sarsina, morti in moto: mercoledì la camera ardente, poi i funerali

Archivio

La procura di Trento ha sciolto il vincolo d’indagine sull’incidente e così sono stati ufficializzati per il pomeriggio di giovedì i funerali di Ugo Beltrammi (49 anni) e Silvia Ruscelli (47): il tecnico comunale e l’oncologa sarsinati, morti in un incidente stradale avvenuto a Dro (Trento) mentre stavano recandosi in moto al concerto di Vasco Rossi.

I feretri dei coniugi (che lasciano oltre ai genitori tre figlie: Giulia, Marta ed Irene) rientreranno in Romagna domani sera.

Damercoledì mattina alle 10 tutti coloro che vorranno da subito rendergli omaggio avranno a disposizione una camera ardente che sarà allestita all’interno del teatro Silvio Pellico: spazio parrocchiale che il geometra sarsinate gestiva. La camera ardentemercoledì resterà aperta fino alle 18 e tornerà a schiudersi alle 10 di giovedì mattina, restando allestita fino all’orario del funerale. Le esequie celebrate dal vescovo Douglas Regattieri, verranno officiate dalle 17 nella concattedrale della Basilica di Sarsina. Quindi avverrà la sepoltura con corteo fino al vicino cimitero urbano.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui