Forlì, anche con Protti la musica non cambia

Nella dodicesima giornata di serie D girone F, debutto con sconfitta per Stefano Protti sulla panchina del Forlì. i biancorossi sono stati battuti 2-0 ad Avezzano (gol di Cerone al 48' e  di Dos Santos all'82'). Brinda un Avezzano che finora aveva sempre subito almeno un gol in campionato. Si ferma la risalita della Sammaurese, piegata in casa 0-1 dalla Sangiustese (gol di Pezzotti al 70'). Va a punto il Santarcangelo, che pareggia 1-1 in casa della Sangiustese (gol di Falomi al 23' per i gialloblù, pareggio di Ricciardi al 71'). In vetta c'è sempre il Matelica, che ha piegato 1-0 il Francavilla (gol di Fioretti al 32'), mentre il San Nicolò Notaresco affianca momentaneamente il Cesena al secondo posto grazie al 2-1 in rimonta sul Pineto. Questa sera alle 20.45 si gioca Cesena-Savignanese.

La classifica: Matelica 30, Cesena* e San Nicolò 25, Sangiustese 23, Recanatese 20, Francavilla 19, Savignanese* 18, Sammaurese e Santarcangelo 17, Pineto 16, Real Giulianova 14, Montegiorgio 13, Jesina, Vastese e Isernia 11, Forlì 10, Campobasso (-2) 9, Avezzano (-3), Castelfidardo e Olympia Agnonese 8.  

Nel girone D, sconfitte per Classe e San Marino. I ravennati sono stati ribaltati (1-2) dal Modena dopo l'iniziale vantaggio firmato da Caidi, mentre i titani sono stati battuti da un rigore del Fanfulla a Lodi (1-0). 

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui