Santarcangelo, venerdì torna “Aperigatto”, l’aperitivo benefico per il Kenya

Venerdì 7 ottobre, presso il fuoricentro in Via Federico Montevecchi (zona parcheggio Francolini) a Santarcangelo di Romagna si terrà dalle ore 19.30 il secondo “Aperigatto Mamma Paka”, un aperitivo a scopo benefico organizzato dalla associazione Odv Mici Randagi Watamu Kenya
La serata fa seguito all’evento tenutosi il 7 luglio scorso e che ha riscosso grande successo: per questo motivo gli attivisti locali dell’ODV hanno deciso di organizzare nella sempre generosa Romagna un altro momento di incontro a sostegno dell’associazione.
La serata sarà all’insegna degli ”AMICI GATTI”, con intrattenimento, musica, mercatino di oggettistica keniota, Face Painting (per tutti coloro che per una sera si vogliono trasformare in deliziosi “mici”) e ovviamente aperitivo, buffet e qualche sorpresa.
Come sempre tutto l’utile della serata verrà devoluto alla MICI RANDAGI WATAMU, che si occupa di combattere il randagismo in Kenya e che ha in Niki Ghilberti “MAMA PAKA“ la sua vera anima e la sua grande forza.
Grazie al suo amore, alla sua tenacia e totale dedizione nei confronti della grande “famiglia miciosa”, sta diventando realtà il PROGETTO BIMBA, primo ed unico gattile/canile in Kenya.
La generosità dei sostenitori della associazione ha permesso la realizzazione del progetto che è già in una fase avanzata; con questo e con altri eventi simili e futuri si auspica di reperire le risorse necessarie all’ultimazione di questo grande, unico e importante progetto in una terra così lontana.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui