Santarcangelo, circa 20mila presenze agli eventi di Natale

Circa 20mila presenze stimate in un mese di eventi: è il bilancio di “LòMM”, il programma delle iniziative natalizie che si sono svolte a Santarcangelo tra l’8 dicembre 2021 e il 9 gennaio 2022.

Dalle mostre ai laboratori per bambini, dalle visite al Presepe delle memorie fino alle “finestre poetiche”, il cartellone realizzato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con numerose associazioni e realtà del territorio ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico, compatibilmente con le restrizioni imposte dalla pandemia. 

 “Nonostante le limitazioni imposte dalla pandemia e il maltempo degli ultimi giorni, che hanno portato all’annullamento di diversi appuntamenti, ‘LòMM’ ci ha consentito di trascorrere insieme le festività con eventi per tutti, diffusi e in piena sicurezza” dichiarano la sindaca Alice Parma e l’assessore al Turismo, Emanuele Zangoli. “Le iniziative culturali, le attività per i più piccoli e i momenti più caratteristici delle festività, frutto del lavoro trasversale di diversi assessorati, hanno coinvolto un pubblico numeroso, a dimostrazione della varietà e della qualità degli eventi proposti. Ancora una volta, il Natale si dimostra occasione di condivisione aperta a tutti – concludono sindaca e assessore – con attenzione a sostenere le attività del centro cittadino in un momento che resta difficile a causa della situazione sanitaria”. 

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui