Sant’Agata sul Santerno, asta immobiliare per i locali della macelleria

C’è tempo fino al 24 ottobre per partecipare all’avviso di asta pubblica per la concessione in locazione di un immobile in piazza Ercole I Duca D’Este 6 a Sant’Agata sul Santerno. L’immobile, adibito all’attività di macelleria, si trova al piano terra e presenta una vetrina e una porta di ingresso lato strada per un totale di 50,62 mq.

L’importo a base d’asta è di 4.946,16 euro all’anno e l’assegnazione sarà fatta sulla base del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, pur considerando anche l’esperienza maturata, il progetto di gestione dell’attività e le proposte di servizi complementari. Gli interessati dovranno obbligatoriamente visionare l’immobile rivolgendosi all’ufficio tecnico del Comune di Sant’Agata sul Santerno, previo appuntamento telefonando allo 0545 919911 o scrivendo a tecnico@comune.santagatasulsanterno.ra.it. Ai partecipanti sarà rilasciata apposita attestazione di sopralluogo, che dovrà essere allegata all’offerta.

Il bando e i moduli sono disponibili sul sito dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna Contratti, Bandi di gara – Aste immobiliari alienazioni locazioni concessioni (link: https://www.labassaromagna.it/Unione-dei-Comuni/Bandi-di-gara/Aste-Immobiliari-Alienazioni-Locazioni-Concessioni/).

Per informazioni di carattere amministrativo è possibile rivolgersi al Servizio Appalti e acquisti dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna (0545 38597 – 38527, appalti@unione.labassaromagna.it).

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui