San Valentino a Rimini, sconti speciali nei Musei comunali

RIMINI. Anche quest’anno i Musei comunali di Rimini celebrano l’amore in occasione della festa dedicata al tema che per eccellenza ha ispirato e ispira gli artisti di tutti i tempi. Questo week-end torna l’iniziativa San Valentino. Innamorati dell’arte: nel fine settimana da domani (venerdì 14 febbraio) a domenica 16 tutti coloro che si presenteranno in coppia potranno accedere al Museo della Città e alla Domus del Chirurgo pagando un solo biglietto anziché due.

«Un’occasione in più – spiega l’amministrazione comunale riminese – per condividere un’esperienza unica, quella di immergersi nella nostra storia, attraversando le ricche sale del Museo della città di via Tonini, in un viaggio dall’antichità all’Ottocento, passando per le mostre temporanee. E poi sorprendersi entrando nella Domus del Chirurgo, la piccola Pompei di piazza Ferrari».

Scrigni d’arte e di storia che nel 2019 hanno visto transitare oltre 95mila visitatori totali, in crescita rispetto al 2018. Per informazioni: www.museicomunali.it

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui