San Piero, allarme incendio al cantiere del municipio

Ieri pomeriggio i vigili del fuoco sono intervenuti nel palazzo del municipio, ma non si trattava di spegnere un’infuocata seduta del consiglio comunale. Anche perché lì non si tiene da un pezzo.

Qualche attimo di curiosità tra i passanti, più che di apprensione, ha suscitato la vista dell’intervento di una squadra del distaccamento di Bagno di Romagna all’interno del cantiere del palazzo municipale, antistante i giardini di piazza Martiri.

Nel palazzo sono in corso i lavori di adeguamento antisismico e la struttura è ingabbiata da transenne e strutture metalliche.

Sulla copertura, per proteggere gli interni del palazzo durante i lavori di sistemazione del tetto, è stata montata una struttura a tettoia che copre e protegge.

Nella giornata di ieri alcuni operai erano all’opera. Sembra si sia sprigionato qualche filo di fumo e per sicurezza sono stati avvertiti i vigili del fuoco, prontamente intervenuti con gli estintori in dotazione.

Non vi è stata la necessità di procedere con interventi più radicali e con pompe per cui dopo pochi minuti i due mezzi in sosta sul retro del palazzo sono tornati alla base.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui