"Svuota la cantina": domenica San Mauro Pascoli apre la fiera del riuso e del baratto

Domenica 16 aprile, dalle 10 al tramonto, con il patrocinio del Comune di San Mauro Pascoli, torna “Svuota la Cantina”, la fiera del riuso, del baratto e della creatività promossa dalla Pro Loco Aisém, giunta quest’anno alla dodicesima edizione. L'appuntamento è per domenica 16 aprile dalle ore 10 alle ore 20 in piazza Mazzini e Battaglini e lungo le vie Pascoli, Garibaldi, Guidi e Nenni. Tanti gli espositori che porteranno in piazza oggetti che spesso giacciono dimenticati in cantina e che possono invece trovare diversa destinazione e quindi essere recuperati: oggettistica, giocattoli, abiti, libri e prodotti d'uso quotidiano, fino a qualche pezzo antico emerso da un angolo della casa. Inoltre all’interno della fiera non mancheranno artigiani e creatori di ingegno.

Svuota La Cantina è anche occasione per gustare ottimo cibo: dalle 11.30 sarà attivo lo stand gastronomico con la cucina della tradizione romagnola con piatti tipici.

Ingresso libero all'evento. La giornata è realizzata e promossa dalla Pro Loco Aisém con il patrocinio del Comune di San Mauro Pascoli. Per informazioni: tel. 388.3623504 

#getAltImage_v1($tempImage)

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui