San Mauro Pascoli, ritrovata auto rubata a Verucchio dopo furto in abitazione

La polizia locale di San Mauro Pascoli ha ritrovato questa mattina una auto rubata la notte tra il 15 e il 16 agosto a Verucchio.

Una segnalazione ha fatto accorrere alle 8 del mattino la pattuglia dei vigili: in via Viona, nella campagna al confine con il territorio di Bellaria, c’era una Seat Leon scura abbandonata in mezzo alla strada.

Arrivata sul posto, la pattuglia della polizia locale ha trovato una situazione anomala: l’auto abbandonata in posizione pericolosa in mezzo alla strada, con i finestrini aperti e con le chiavi inseriti nel quadro. In un secondo momento hanno scoperto che era completamente a secco di carburante.

Facendo i controlli al terminale è stato scoperto che l’auto è stata rubata nella notte tra Ferragosto e martedì: i ladri finora rimasti ignoti sono andati a depredare una abitazione, poi si sono impossessati delle chiavi della Seat e se ne sono andati con l’auto.

L’ipotesi è che abbiano girato un paio di giorni prima di finire il carburante. E poi abbiano abbandonato la Leon dove erano. Sono stati eseguiti rilievi per le eventuali impronte digitali lasciate nell’abitacolo e poi la macchina è stata riconsegnata al legittimo proprietario.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui