San Mauro Mare, Angela e Daniele: la Supercoppia Italiana 2021 è di Forlì

Domenica 29 agosto, al “Blue Paradise” di San Mauro Mare, con il patrocinio del Comune di San Mauro Pascoli, si è svolta la finalissima del concorso “La Supercoppia Italiana 2021”.

La Supercoppia Italiana” è un’idea di Paolo Teti e di sua moglie Maria Grazia Montevecchi, ideatori fra l’altro dei concorsi di bellezza e simpatia come “Miss Mamma Italiana”, “il Babbo più Bello d’Italia”, “Miss Nonna” e “Miss Suocera”.

La Supercoppia Italiana” è un concorso che vuole premiare l’importanza della figura della coppia nel vivere quotidiano, in un tempo in cui la frenesia ed il susseguirsi veloce dei giorni fanno spesso dimenticare che non si è soli e si condivide la vita con un’altra persona; oppure ci si ricorda che si è una “coppia” solo quando nascono problemi o difficoltà.

Le coppie partecipanti, hanno dovuto dimostrare di essere affiatate, unite e complici in ogni situazione attraverso simpatici test riguardanti la loro vita di coppia, prove di abilità e l’immancabile passerella.

La coppia vincitrice della 15° edizione del concorso “La Supercoppia Italiana 2021” vive a Forlì ed è composta da Angela Greco, 51 anni, cassiera e Daniele Lo Pinto, 42 anni, militare del’esercito italiano. Angela e Daniele sono sposati da 20 anni e sono genitori di Gianmarco ed Emily.

Dopo i test attitudinali nei quali si sono dimostrati concordi su tutto e la sfilata in passerella, per la prova di abilità, hanno presentato una divertente coreografia ispirata al film “Grease”.

Altre le coppie premiate:

◦ “La Supercoppia Italiana GoldAlessandra Ferlini, 45 anni, insegnante di scuola superiore ed Enea Coatti, 51 anni, impiegato, di Argenta (Ferrara). Alessandra ed Enea sono sposati da 8 anni e sono genitori di Tommaso di 6 anni.

◦ “La Supercoppia Italiana EvergreenLorenza Bartolomei, 57 anni, casalinga, di Forlì e Terenzio Babini, 55 anni, consulente commerciale, di Porto Corsini (Ravenna). Lorenza e Terenzio sono fidanzati da 6 anni.

◦ “La Supercoppia Italiana DolcezzaDonatella Zamagni, 63 anni, casalinga e Lino Gnoli, 65 anni, di Santarcangelo di Romagna (Rimini). Donatella e Lino sono sposati da 45 anni e sono genitori di Devio, Loris, Eros e Daniel, di 44, 41, 40 e 28 anni.

◦ “La Supercoppia Italiana EleganzaVania Pellizzari, 62 anni, casalinga e Mirco Vania, 65 anni, di Dueville (Vicenza). Vania e Mirco sono fidanzati.

◦ “La Supercoppia Italiana SolareAngelina Pelliccioni, 63 anni, casalinga e Giuseppe Cappelloni, 67 anni, artigiano, di Rimini. Angelina e Giuseppe sono sposati da 41 anni e sono genitori di Daniele e Michele, di 40 e 37 anni.

◦ “La Supercoppia Italiana SimpatiaCatia Luciani, 50 anni, impiegata e Stefano Rinaldesi, 54 anni, addetto alle consegne, di Corridonia (Macerata). Catia e Stefano sono fidanzati da 7 anni.

L’evento è stato condotto da Paolo Teti, da Barbara Semeraro e da Barbara Pellizzari (vincitrice della scorsa edizione del concorso, insieme al marito Arturo). Ospiti d’onore le “Madrine” di “Miss Mamma Italiana” (altro con concorso di esclusiva nazionale della Te.Ma Spettacoli), ovvero le mamme vincitrici degli anni passati e le Pre Finaliste dell’anno 2021.

L’organizzazione de “La Supercoppia Italiana” dopo il grande successo del concorso è già al lavoro per la prossima edizione, le coppie interessate a partecipare al concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare il numero telefonico 0541-3443.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui