Calcio, Eccellenza: neve a San Marino, non si gioca Victor-Pietracuta. Tutti i rinvii nelle altre categorie

Il programma del Girone B di Eccellenza si assotiglia: il Crer Figc ha appena annunciato il rinvio del match tra la capolista Victor San Marino e il Pietracuta a causa dell'abbondante nevicata di queste ore.
Civitella-Virtus Faenza di 1ª G, che alle 10 era stata rinviata, dopo un'ora è stata "ripristinata": la partita si giocherà però sul sintetico di Meldola, sempre alle ore 14.30.
In 1ª H rinviata per neve Mondaino-Rumagna.
Sabato erano già stati comunicati tre rinvii: in Promozione E Sampierana-Novafeltria si giocherà mercoledì 1° febbraio (ore 20.30) mentre mercoledì 25 gennaio saranno recuperate le gare di 1ª G Fontanelice-Real Fusignano e di 1ª H Perticara-Gatteo.
Dopo i rinvii di ieri in 3ª categoria (si sono giocati solo due recuperi nel Girone forlivese Atletico Dovadola-Fiumanese 1-0 e Bertinoro-Real Meldola 1-1), oggi è stata sospesa anche la 2ª Categoria M. Al momento, in 2ª Categoria, in Romagna restano in calendario solo le gare del Girone O e del Girone I ad eccezione di Borgo Tuliero-Amaranto Castel Guelfo, che è stata rinviata.