San Marino, i certificati di guarigione da Covid si potranno ritirare al Cup dopo tre giorni lavorativi

Da domani, venerdì 28 gennaio, i certificati di guarigione dal Covid- 19 si potranno ritirare direttamente al CUP. Alla luce delle numerose richieste e dell’alto numero di guarigioni settimanali derivanti da questa ondata pandemica, non sarà più necessario rivolgersi al Covid Team, ma basterà attendere tre giorni lavorativi dall’avvenuta guarigione e recarsi al CUP, per ritirare il proprio certificato di guarigione.
Il green pass guarigione, invece, ogni assistito lo può trovare sul proprio Fascicolo Sanitario Elettronico nella sezione “documenti”. Chi non avesse ancora attivato il Fascicolo Sanitario Elettronico, potrà farlo recandosi al CUP o delegando un familiare o una persona (allegando alla richiesta anche un documento di identità del delegante). Per il ritiro dei Certificati di guarigione da Covid-19 oppure per l’attivazione del FSE, gli orari di apertura del CUP sono dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 15.
In caso di necessità, in merito al certificato di guarigione, si può inviare una e-mail all’indirizzo: info.covid@iss.sm, oppure telefonare al numero 0549 994001 dove rispondono i volontari della Protezione Civile.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui