San Marino, due ex fidanzati si querelano, poi cambiano idea: “Siamo tornati insieme”

San Marino, percosse tra Matteo Ciacci e la fidanzata. Ritirate le querele in tribunale, la coppia si dà un’altra chance. Sono state ritirate una ventina di giorni fa le querele reciproche tra Matteo Ciacci (consigliere di LIbera) e la ex fidanzata. Il litigio si era consumato nel marzo scorso, dopo una serata trascorsa dalla coppia in un locale.
Questo il testo del documento presentato in tribunale: «Abbiamo deciso di riprendere la nostra relazione sentimentale e crediamo che le denunce prodotte siano state anche frutto di tensione, rabbia del momento e percezione diversa della realtà che però ora siamo decisi a superare con buonsenso, ragionevolezza e amore testimoniato da questa dichiarazione congiunta per chiudere le vicende giudiziarie che abbiamo generato».
E ancora: «Per quanto attiene alle dinamiche del nostro rapporto le affronteremo in altre sedi, non quelle del tribunale senza richieste di danni da parte di nessuno». Ora non resta che attendere l’archiviazione da parte del giudice inquirente.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui