San Marino, da facchino a Millionaire Networker: beni sequestrati a Fabio Bollini

Era al vertice della piramide della vendita degli integratori, un maestro del network marketing. «Sono un padre di 35 anni con due splendidi figli e una meravigliosa moglie. Il Network Marketing, scoperto nel 2013 grazie ad un invito forzato, ha dato un SIGNIFICATO alla mia vita. Ho sempre svolto lavori tradizionali. Dopo il diploma sono andato a fare il commesso, poi il magazziniere e, infine, per gli ultimi 12 anni della mia vita il facchino. Ero un uomo senza particolari abilità, schiavo della trappola infernale del sistema “soldi per tempo”. Oggi sono libero. Riesco a mixare la mia passione per il Network Marketing ad uno stile di vita di altissimo livello, circondato dai miei affetti».

È decisamente roboante e accattivante la presentazione di Fabio Bollini, Multi Millionaire Networker Royal Ambassador & Global Mvp di ViSalus Science. La sua pagina Internet non lascia di certo indifferenti. Così come leggere le parole e le “promesse” scolpite nel Web che hanno catturato l’attenzione migliaia di proseliti-collaboratori. «Il Network Marketing ha sconvolto la mia vita. Oggi la mia Mission è quella di creare i prossimi Leader di questa industria. Un Networker Leader è un imprenditore in grado di ottenere risultati su larga scala creando movimenti inarrestabili».

La notizia del sequestro dei beni per vendite piramidali legate agli integratori lo ha raggiunto a Formentera dove si trova per un ritiro con alcuni soci.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui