San Marino. Imprenditore e governante picchiati finiscono all’ospedale

SAN MARINO. Brutto episodio a San Marino. Il patron della Cartiera Ciacci, Ambrogio Rossini, 85 anni, è stato aggredito, picchiato e legato in casa da sconosciuti ieri sera a ora di cena nella zona di Murata. Aggredita anche la governante che è intervenuta in suo aiuto. Gli uomini (sembra tre) hanno messo a punto quello che sembra un vero e proprio agguato premeditato. Attorno alle 19 l’uomo stava rientrando a casa ed è stato sorpreso alle spalle non appena parcheggiata l’auto in garage. A quel punto la governante ha cercato di intervenire in suo aiuto ma è stata a sua volta picchiata e legata.

I tre malviventi sono poi fuggiti a bordo dell’auto di Rossini che è stata ritrovata poco lontano dalla casa. Secondo le prime ricostruzioni, gli aggressori non sarebbero nemmeno entrati nell’abitazione dove c’era la moglie di Rossini che, sentito il trambusto, è scesa e ha liberato le due persone.

Non si esclude nessuna pista: dalla rapina fallita all’agguato a scopo di intimidazione. Le due persone aggredite sono in ospedale a San Marino per le ferite riportate durante l’aggressione ma non sono in pericolo di vita.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui