Samuele Bersani torna a casa: live a Cattolica il 28 agosto

CATTOLICA. Samuele Bersani torna a casa, nella sua Cattolica, il 28 agosto, per un concerto all’arena della Regina, nell’ambito del “Tour estemporneo estate 2021”. I biglietti saranno in vendita da domani su ticketone e ciao ticket (iinfo: pulp concerti: 329 0058054).Quello di Samuele Bersani si aggiunge ai concerti annunciati finora all’arena cattolichina con tutti i posti seduti numerati e distanziati;10 luglio Dimartino e Colapesce; 7 agosto Massimo Ranieri; 20 agosto Francesco De Gregori.

Scrive Bersani sui suoi social: <Non è bellissimo che ci si possa trovare sotto le stelle e non davanti a un monitor del piffero? Dopo l’anno nefasto che noi tutti abbiamo vissuto sono emozionato e “sorpreso” anche io di poter annunciare per questa estate una serie di concerti, un piccolo tour estemporaneo, in alcuni dei migliori festival del nostro paese.

Sarà anche l’occasione per poter dare finalmente un primo assaggio di Cinema Samuele, la cui tournée ufficiale (quella con tutta la band) rimane fissata nei teatri per dicembre 2021.

Intanto ci vediamo in giro, dal 3 Luglio: qui sotto le prime date di questo tour così felicemente estemporaneo>.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui