Matteo Salvini a Rimini: “Il Green Pass danneggia le località turistiche”

Al termine del comizio di Rimini, Matteo Salvini ha incontrato la stampa: “Salvini. “Le elezioni di Rimini? Porteremo ai riminesi la nostra voglia di cambiamento. Il Green pass danneggia le località turistiche: qualcuno dalle parti di Speranza e dintorni non ama i giovani”. A questo proposito ha annunciato che all’inizio di agosto suo figlio ventenne verrà a Riccione e non potrà andare ad Aquafan perché non vaccinato, mentre “mio padre sì”.

Dopo avere spiegato di essersi vaccinato ieri, il leader della Lega si è speso più volte per la libertà di scelta e anticipato che il Carroccio lavorerà perché a settembre tutti gli “studenti possano andare a scuola in presenza” senza alcuna discriminazione.

A proposito di Green pass ha rimarcato come non tocchi a baristi e camerieri il “ruolo di poliziotti” che controllano chi può andare al bar o al ristorante. Sulle discoteche ancora chiuse e la possibilità di ricorrere ai giudici da parte dei gestori ha rimarcato che simili iniziative avranno l’appoggio della Lega “perché è razzismo nei confronti delle discoteche e dei giovani”.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui