Sally, Spike e Prince sperano nell’adozione

Sally, Spike e Prince, tre cani meravigliosi che si meritano, soprattutto in questo periodo festivo, una nuova chance nella vita. Prince ha 3 anni, pesa 28 kg, è nato a Cervia ma si trova a Rimini, compie gli anni il 25 maggio. E’ un bellissimo meticcio, la sua mamma era un AmStaff, suo babbo un Border collie-metticcio. E’ molto vivace e rispettoso, gli piace molto giocare, va d’accordo con i cani femmina, un po’ meno con quelli maschi. E’ un cane molto territoriale, ma come detto molto rispettoso, sale sul letto e sul divano solamente col permesso dei suoi padroni. Adozione con compilazione del modulo conoscitivo, pre-affido a casa della famiglia prima dell’adozione e sterilizzazione consigliata. Per info Jenni al 329.9218228 (lasciate un messaggio su whatsapp e sarete ricontattati).

Spike ha solo due anni e i suoi occhi profondi nascondono la paura di rimanere solo, infatti soffre molto la solitudine e quello che desidera di più al mondo è essere adottato. Per questo tenta sempre di attirare l’attenzione delle persone, apparendo a volte agitato e trepidante, ma è il suo modo per cercare di realizzare il suo sogno. Trascorsi i primi momenti poi Spike si tranquillizza e si gode le coccole e le carezze che adora, ama anche passeggiare e condividere momenti di gioco e spensieratezza. Dopo un periodo buio e senza amore aspetta l’alba di ogni nuovo giorno con la speranza che porti via la malinconia e sia l’inizio di una nuova vita. Per info Apas (0549-996326) tutti i giorni dalle 8 alle 14 (domenica e festivi fino alle 13).

Poi c’è Sally, un vero tesoro, ha solo 3 mesi, è una cucciola stupenda, futura taglia media, in cerca di una famiglia che la accolga come membro a pieno titolo. Si trova a Santarcangelo di Romagna. Per lei si può chiamare il 339.6899371.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui