“Salite da incubo”: Bagno di Romagna da oggi in un programma Sky Sport

Dopo il piano promozionale dello scorso anno, che ha coinvolto le principali emittenti televisive nazionali, una campagna social ed uscite sui giornali, anche per questo 2021 l’amministrazione del comune termale di Bagno di Romagna avvia un importante piano promozionale per la stagione in arrivo.

“Ovviamente la vetrina più importante per tutto il territorio sarà l’arrivo della 12° tappa del Giro d’Italia il prossimo 20 Maggio” commentano il sindaco Baccini e l’assessore Ricci.

“Saremo nuovamente sulle TV nazionali ed internazionali, in diretta seguiti da milioni di appassionati. Un grande momento di visibilità per l’intero territorio che vede sempre più nella vacanza attiva out-door una importante risorsa turistica.”

Ma non è tutto.

Al fine di dare quanto più slancio possibile alla stagione e supportare l’intero settore nella ripartenza altre attività sono in rampa di lancio.

Da oggi e per tutta la settimana Bagno di Romagna sarà nuovamente protagonista del programma di Sky Sport “Salite da Incubo”, ove verranno promossi itinerari tra Selvapiana, Acquapartita e Monte Fumaiolo ad un pubblico di appassionati (orari disponibili sulla pagina facebook Visit Bagno di Romagna).

Inoltre sono previste sempre in vista dell’arrivo del Giro d’Italia numerosi passaggi sulle emittenti locali, nonché la realizzazione di una clip promozionale da parte della Rai il prossimo 18 maggio.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui