Russi, l'agenzia di onoranze funebri: "Le offerte in camera ardente e una quota del ricavato per aiutare gli alluvionati"

Archivio

Fin dalla sua apertura la Illuxit onoranze funebri ha sostenuto progetti a favore della comunità locale quali ad esempio il progetto vincente dell'US Russi calcio a 5 che in pochi anni è passato da essere matricola in Serie D fino alla recentissima promozione in serie A2. Non ultimo il sostegno da parte della Illuxit al progetto patrocinato dal Comune di Ravenna e dalla Provincia di Ravenna ideato da PMG Italia società benefit di "Ravenna città a impatto positivo" con una serie di attività dedicate alla cardio prevenzione, sostegno agli anziani, riqualificazione di aree verdi...

"In questi giorni - esordisce Andrea Flamigni, legale rappresentante della società - dove purtroppo ancora numerose famiglie sono alle prese con il disagio creato dall'alluvione della scorsa settimana, alla Illuxit onoranze funebri, in accordo unanime con tutta la rete di agenzie dislocate a Russi, Cesena e Rimini, abbiamo deciso di dare il nostro piccolo contributo ad aiutare chi purtroppo è stato colpito dall'alluvione. Le offerte raccolte in camera ardente durante i servizi funebri che le nostre agenzie svolgeranno sul territorio Romagnolo nelle prossime settimane verranno devoluti ai fondi di raccolta istituiti in favore della popolazione colpita dalla calamità naturale. Si tratta di una goccia d'acqua in un deserto di devastazione che purtroppo ha colpito duramente la nostra amata Romagna. Vogliamo inoltre - conclude Flamigni - dare anche noi agenzie illuxit il nostro contributo andando a donare una parte del ricavato dai servizi funebri svolti alle famiglie romagnole colpite in maniera così devastante".

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui