Rugby, la Er Lux Forlì è pronta a partire verso la nuova stagione

Archivio

Si è svolta nell'area eventi dell'azienda Er Lux, main sponsor della prima squadra Rf 79, la presentazione della stagione 2021-22 che prenderà il via domenica 17 ottobre. Il padrone di casa Emanuele Rinieri ha fatto un grande in bocca al lupo ai forlivesi ed ha aggiunto che al di là del risultato sportivo questa stagione deve segnare, per tutti, la ripartenza dopo l'incubo pandemia. Con Rinieri, sempre per Er Lux, era presente il responsabile della comunicazione Francesco Colombo. A seguire è stata la volta del presidente del Rugby Forlì 1979 Paolo Satanassi a salutare i ragazzi della prima squadra guidati da coach Savini. Oltre al tradizionale brindisi di buon auspicio, Satanassi ha spiegato la struttura del campionato che prevede una prima fase territoriale seguita poi da una fase interregionale ed, eventualmente, il girone finale. Infine è stata la volta del consigliere comunale Albert Bentivogli che ha evidenziato come ci sia bisogno di club e di realtà come quella del Rugby Forlì 1979 in quanto è patrimonio della città per passione e valori trasmessi.

A seguire è stata presentata la maglia biancorossa che anche per la stagione 202-/22 sarà prodotta da Macron e che porterà il logo dello sponsor principale  Er Lux, , accompagnato da quello degli altri partner Arlam, Esotech, Bifor ed Eve Style e, novità per la stagione a venire, è stata svelata la nuova maglia da riscaldamento prepartita con il logo dell'Associazione Ciao Filo che porta avanti il messaggio di guida sicura e sicurezza nelle strade e della quale la società è partner orgogliosa.
Il campionato , per questa prima parte, vedrà impegnate oltre ai forlivesi il Faenza RFC, il RImini Rugby ed il Ravenna RFC e le prime date sono le seguenti: 17 ottobre Faenza - RF79, 24 ottobre RF79 - Rimini, 7 novembre Ravenna - RF79.

#getAltImage_v1($tempImage)

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui