Romagnoli dop alla riscossa per il dopo Covid

RIMINI. La sua “prima volta”, nel 2019, totalizzò 15 milioni di visualizzazioni. Ora Paolo Cevoli torna: da giovedì 14 maggio sarà nuovamente sul web per promuovere la Riviera (e il suo entroterra) pronta nel post Covid19 ad accogliere i turisti all’insegna della proverbiale ospitalità. Dal mare alle colline, dai parchi divertimento ai borghi, dieci puntate a cadenza settimanale, con il comico riccionese a “duettare” con una cinquantina tra bagnini, chef, albergatori, dj, attori, sportivi, scrittori e gente comune:  “Romagnoli dop. Alla griglia di partenza” è parte dell’ampia campagna promozionale prevista dalla Regione Emilia-Romagna per il rilancio del proprio turismo, che prevede anche uno spot tv con Cevoli in onda da fine maggio sulle reti Mediaset. In questo modo la Romagna vuole dire agli Italiani: non saranno una mascherina e una distanza di sicurezza a impedirci di prenderci cura di voi in vacanza, come abbiamo sempre fatto negli ultimi settant’anni.

Romagnoli dop” è promosso da Apt Servizi Emilia-Romagna in collaborazione con Visit Romagna.«Se ci sono due caratteristiche che ci vengono riconosciute come romagnoli – spiega Andrea Gnassi, presidente di Visit Romagna – sono l’affidabilità e la leggerezza: noi non rinunceremo mai ad essere la terra della dolce vita, allora questa estate saremo la terra della dolce vita in sicurezza, che offre la massima attenzione ma sempre con allegria. Come Romagna nel suo complesso poi, tra riviera ed entroterra, abbiamo un’offerta vastissima. Siamo stati, siamo e saremo ancor più “open space” e meta di vacanza dalla dolce vita sicura. Paolo, da vero romagnolo dop, è il testimonial perfetto per raccontare con il sorriso sulle labbra le nuove abitudini che ci aspettano, ma non ci cambieranno di certo».

L’appuntamento è per ogni giovedì (dal 14 maggio a fine luglio) alle ore 21.30 sui canali social di Paolo Cevoli (Facebook:  https://www.facebook.com/paolo.cevoli; Youtube: Paolo Cevoli SemiTV  https://www.youtube.com/channel/UC_yWSMumIu4jnhUGlO-aYGQ; Instagram:  https://www.instagram.com/paolocevoli).

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui