Romagna, finalmente un sorriso, campagna di spot tv per la Riviera

Cultura

“Romagna, finalmente un sorriso!”. Da sabato 26 giugno la Riviera si promuove in tv  durante la diretta Rai di Italia-Austria degli Europei di Calcio UEFA EURO 2020. Via alla campagna televisiva che promuoverà sulle tv nazionali, del digitale terrestre e satellitari l’offerta di vacanza della Riviera Romagnola. In uno spot di 15 e 30 secondi, realizzato in collaborazione con Fandango Film, si susseguono suggestive immagini di spiaggia, natura, sport, cibo, arte, sulle note di “Musica Leggerissima” di Colapesce e Dimartino. Lo spot si chiude con la voce di Andrea Delogu e il claim “Romagna, finalmente un sorriso”. Previsti circa 1.400 passaggi televisivi, con presidio delle partite degli Europei su Rai e Sky fino alla finale di domenica 11 luglio, per un investimento complessivo di 1 milione di euro. L’Assessore Regionale al Turismo Corsini: “«Invitiamo gli Italiani dal piccolo schermo con le nostre immagini più belle ed identitarie, e lo facciamo ora, senza alcuna precedente ed inutile fuga in avanti, con la campagna vaccinale che prosegue senza sosta». Il Presidente di Visit Romagna Gnassi: “Abbiamo scelto una via non convenzionale nel mare magno della promozione turistica nazionale”.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui