Roberta Cappelletti dal liscio alla discoteca nel remix di Mitch B

Cesena

La regina del liscio Roberta Cappelletti, conosciuta in tutta la Romagna e non solo, diventa pioniera della musica tradizionale romagnola rielaborata in chiave disco-dance grazie al remix de "Il mio cuore batte" ad opera del dj Mitch B.

Conosciuto per le sue performance da Courmayeur ad Agrigento, i generi musicali prediletti da Mitch B sono: house, deep house ed elettronica balearica. Ecco il suo commento quando gli è stato proposto di rielaborare il singolo di Cappelletti: "Pensavano fossi titubante a volere remixare con il mio sound un singolo così diverso dalla house, invece no. Da buon romagnolo amo ogni genere di musica da ballo, anche il liscio! Quindi ho accolto subito con gran piacere la proposta, conoscevo già la canzone, 'Il mio cuore batte'... e soprattutto conoscevo la cantante". Ammirazione è, infatti, il sentimento del dj nei confronti della cantante che descrive come "una delle voci più forti della Romagna e non solo".

Ad un pezzo già decisamente energico sono state unite sonorità attuali, che creano un connubio perfetto tra innovazione e tradizione.

#getAltImage_v1($tempImage)

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui