Riolo Terme, torna il festival “Frogstock”

Dal 24 al 27 agosto il Frogstock festival torna nel parco fluviale di Riolo Terme in un piccolo universo di attrazioni dove sarà impossibile annoiarsi il tutto rigorosamente ad Ingresso Gratuito!

Quest’anno la line-up sarà composta da il Duo Bucolico, i Nanowar, i Punkreas e i Rovere che sapranno far divertire e intrattenere tutti sotto il palco principale ma per chi non avesse voglia di tornare a casa presto, la serata proseguirà al Joker Disco Bar: dj set diversi ogni sera per soddisfare tutti i gusti musicali. Qui sarà possibile cantare, ballare fino a tarda notte e dissetarsi con i fantastici cocktails preparati dalle sapienti mani dei bartender!

Durante tutte e quattro le serate sarà attivo il Risto Rock che proporrà varie prelibatezze tra cui la pasta fatta in casa. All’interno del parco saranno, inoltre presenti numerose bancarelle di artigianato locale e di vinili sempre molto apprezzate dai cultori della buona musica. Ma non è finita qui: infatti allo spazio dedicato al merchandise sarà possibile acquistare un ricordo dell’edizione 2022: le magliette targate Frogstock! A proposito di ricordi, per tutti coloro che vorranno immortalarsi durante il festival, il photobooth farà al caso loro! Infatti è uno spazio che sarà allestito per l’occasione dove si potrà fare ed acquistare una fotografia-ricordo.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui