Momenti di paura nel tardo pomeriggio al supermercato Conad di via Marecchiese, dove un giovane rapinatore ha fatto irruzione armato di pistola, presumibilmente una Beretta 92, terrorizzando clienti e personale.
L’uomo è entrato nel punto vendita in un momento di grande affluenza e ha ordinato a tutti i presenti di sdraiarsi a terra. Tra le persone coinvolte c’erano anche bambini. Il malvivente ha poi puntato l’arma in faccia a una cassiera e a un cliente, creando scene di terrore.
Secondo le prime ricostruzioni, il rapinatore potrebbe aver agito con un complice che lo attendeva all’esterno a bordo di uno scooter, pronto a favorire la fuga.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della Radiomobile di Rimini per i rilievi e le indagini del caso.