Rimini, tre giovani rapinati da due trans

Rimini
  • 17 aprile 2024

Tre ragazzi rapinati da due transessuali su viale Regina Margherita. E’ successo nelle prime ore del mattino di domenica 14 aprile 2024 quando agenti della polizia di Stato hanno denunciato a piede libero una cittadina straniera transessuale, peruviana, per il reato di rapina impropria in concorso con un’altra transessuale sfuggita all’identificazione.

Nello specifico due volanti della Polizia di Stato sono intervenute in via Regina Margherita, domenica all’alba, intorno alle ore 4,45, allertate da una chiamata al numero unico delle emergenze, il 112, da tre ragazzi che dicevano di aver subito una rapinata da parte di due donne. Sul posto, gli agenti hanno ricostruito i fatti sulla base del racconto dei tre giovani. Secondo quanto riferito, mentre i tre erano seduti a bordo di una vettura parcheggiata, due persone si erano avvicinate, avevano aperto lo sportello e si erano introdotte nell’abitacolo. Una delle due transessuali si era quindi seduta sulle gambe del ragazzo al posto di guida, mentre l’altra parlava e palpeggiava il giovane al sul sedile del passeggero.

Improvvisamente la transessuale seduta sulle gambe del giovane, gli ha strappato dal collo la catenina in oro, lo ha spintonato e dopo aver sbattuto lo sportello del veicolo si è data alla fuga a piedi. L’altra transessuale, invece, è scappata alla guida di un’auto ed è tuttora ricercata. I poliziotti acquisite le informazioni e le descrizioni si sono messi subito alla ricerca delle due transessuali, rintracciandone una dopo una ventina di minuti. Quest’ultima è stata quindi riconosciuta immediatamente dai ragazzi come la persona che poco prima aveva strappato loro la catenina d’oro.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui